Vai ai contenuti

Reiki e l'Equinozio di Primavera

Con l’arrivo della primavera la Natura riprende un’intensa attività: le piante iniziano a fiorire, le giornate si allungano, l’aria è più tiepida, i ghiacciai si sciolgono e in molti animali si attiva l’istinto di accoppiarsi.

Reiki e l’Arcangelo Raffaele

Tutti gli Arcangeli e gli Angeli hanno frequenze vibrazionali che li contraddistinguono, con le quali influenzano il campo energetico in cui si svolge la nostra vita, per cui noi possiamo accedere alla frequenza più adatta a qualsiasi situazione dobbiamo affrontare.

La sessione di Reiki e la consapevolezza intuitiva

Si racconta che Micao Usui, durante le sessioni di Reiki con i suoi clienti, usava anche l’intuizione e invitava gli allievi a farsi aiutare da questo prezioso superpotere, oggi riconosciuto dagli psicologi come “intelligenza intuitiva”.

Connettersi con le Guide spirituali

Succede sempre più spesso che alcuni genitori stimolino i figli a percepire l’energia dell’ambiente in cui vivono. Ma per molti bambini è del tutto naturale riconoscerla, al punto da vederli giocare con gli angeli attraverso il loro amico immaginario e senza alcun aiuto esterno.
COPYRIGHT BY MASSIMO MEDORO 2021 - ALL RIGHTS RESERVED
Torna ai contenuti