Vai ai contenuti
Laureata in Lingua e Letteratura Portoghese, di norma brasiliana, nel 1981 all’Università di Padova (seconda lingua straniera inglese), ha lavorato per circa 23 anni (di cui 12 di ruolo) come insegnante d’inglese, nella scuola superiore di Stato dalla quale si è licenziata nel 2004.
 
Ha imparato molto insegnando e, forse per questo, si è interessata sin dalla metà degli anni ’80 a discipline olistiche, conseguendo vari attestati.
I primi corsi ed attestati sono stati conseguiti in Floriterapia di Bach e Floriterapia Californiana, dopodiché ha iniziato ad interessarsi anche al Reiki, di cui ha ottenuto il Master in ben due scuole di pensiero differente, passando anche per un primo livello di Reiki Tibetano.
Magico mondo, quello del Reiki!
 
Ha frequentato molti corsi di Cristalloterapia, Cromoterapia, Numerologia, Meditazione, tutti volti al benessere fisico e spirituale dell’individuo.
 
Attualmente, lavora come operatore olistico nella propria residenza, unendo al sacro Reiki giapponese del suo Maestro Massimo Medoro, il fantastico aiuto dei sui amici cristalli.
 
Tiene corsi di vario tipo: meditazione, cristalloterapia, utilizzo del colore nel quotidiano, utilizzo corretto delle candele negli spazi sacri.
Spesso tiene laboratori di collage, creazione e colorazione di Mandala, chakra e manifesting box.

 
Tra le varie pratiche c’è anche la lettura di carte divinatorie, spesso unita anche alla ribbon reading (lettura dei nastri) e la canalizzazione di parole di luce per chiunque lo richieda e ne abbia bisogno.
COPYRIGHT BY MASSIMO MEDORO 2024 - ALL RIGHTS RESERVED
Torna ai contenuti